Home | ... | | Circhi: “L’ultimo spettacolo. Storia di una liberazione”

Circhi: “L’ultimo spettacolo. Storia di una liberazione”

Il primo film prodotto da LAV racconta la vera storia della più grande liberazione di animali da un circo.

Leggi la storyline

Ultimo aggiornamento

venerdì 04 aprile 2025

Topic


Condividi

2 aprile: l'anteprima al Cinema Adriano di Roma

Più di 200 persone hanno potuto vedere in anteprima de 'L'ultimo Spettacolo' a Roma, al Cinema Adriano. Gli applausi sono stati scroscianti e di buon auspiciao per il percorso dell'opera di Andrea Morabito nella diffusione in numerose sale in tutto il Paese.

Anche per la sera del 2 aprile tra gli spettatori era presente la sagoma del Ministro Giuli, opera di Herry Greb, a ricordare lo scopo della nostra mobilitazione e del film: liberare i 2000 animali ancora prigionieri

Proprio il Ministro della Cultura, attuando - come chiediamo - la Legge-delega sullo spettacolo potrà dire #BastaAnimaliNeiCirchi

Grazie ai sostenitori che ci hanno permesso di realizzare e ci permettono di diffondere L'Ultimo Spettacolo', a chi è venuto alle anteprime e a tutti coloro che si recheranno dal 7 aprile in tanti cinema in tutta Italia.

SCOPRI DOVE VEDERL0


2 aprile - Anteprima al Cinema Adriano di Roma

Licia Colò con Gianfranco Marino [Responsabile Dipartimento Comunicazione e Stampa LAV]

Il regista Andrea Morabito

Gianluca Felicetti [Presidente LAV], Ursula Carnevale [Ufficio Legale LAV] Cinzia Tirozzi [Avvocata], Giulia Giambalvo [Campaigner Animali Esotici LAV], Gianfranco Marino [Responsabile Dipartimento Comunicazione LAV] Andrea Morabito [Regista], Roberto Bennati [Direttore Generale LAV], Massimo Manni [Rifugio Capra Libera Tutti] e Licia Colò.