Home | ... | | Circhi: “L’ultimo spettacolo. Storia di una liberazione”

Circhi: “L’ultimo spettacolo. Storia di una liberazione”

Il primo film prodotto da LAV racconta la vera storia della più grande liberazione di animali da un circo.

Leggi la storyline

1 Aprile: anteprima a Milano

Gianfranco Marino (Responsabile Dipartimento Comunicazione LAV) e Giulia Innocenzi

Il regista Andrea Morabito.

Roberto Bennati (Direttore Generale LAV), Gianluca Felicetti (Presidente LAV), Giulia Innocenzi, Andrea Morabito, Giulia Giambalvo (Campaigner Area Esotici LAV) e Roberto Corona (Responsabile LAV Cagliari).

Ultimo aggiornamento

mercoledì 02 aprile 2025

Topic


Condividi

1 aprile - Anteprima al Cinema Beltrade a Milano

L'anteprima de 'L'ultimo Spettacolo' a Milano, al Cinema Beltrade, è stata un successo. La partecipazione e l'entusiasmo degli spettatori sono stati un riconoscimento del lungo impegno per la liberazione degli animali del Circo Martin e per la realizzazione del film.

Giulia Innocenzi con Andrea Morabito e altri protagonisti della vicenda narrata e della nostra vita LAV, hanno guidato un dibattito finale vivace e ricco di complimenti.

In sala anche una sagoma del Ministro Giuli, opera di Herry Greb, a ricordare lo scopo della nostra mobilitazione e del film: liberare i 2000 animali ancora prigionieri

Proprio il Ministro, attuando - come chiediamo - la Legge-delega sullo spettacolo potrà dire  #BastaAnimaliNeiCirchi

Grazie ai sostenitori che ci hanno permesso di realizzare e ci permettono di diffondere L'Ultimo Spettacolo', a chi è venuto ieri sera e a tutti coloro che si recheranno dal 7 aprile in tanti cinema in tutta Italia. 

SCOPRI DOVE VEDERL0