Home | ... | | Cuori Liberi: TAR nega risarcimento e giustifica l’operato dell’ATS

Cuori Liberi: TAR nega risarcimento e giustifica l’operato dell’ATS

Con LNDC e con la Rete dei Santuari di animali liberi e il rifugio Progetto Cuori Liberi annunciamo ricorso al Consiglio di Stato contro una sentenza miope e ingiusta.

leggi la storyline

Ultimo aggiornamento

giovedì 16 novembre 2023

Topic


Condividi

Saremo tutti Cuori Liberi

Si avvicina il momento della manifestazione nazionale - lanciata dalla Rete dei Santuari e dal Rifugio Cuori Liberi - del 18 novembre a Roma.

Al Corteo di sabato 18 novembre alle 14:00 con partenza da piazzale Ostiense seguirà, lunedì 20 novembre alle 9:00, il presidio davanti il Ministero della Salute, perché venga ascoltata una delegazione della Rete dei Santuari e affinché le proposte delle associazioni, LAV compresa, per la tutela degli animali nei rifugi siano prese in considerazione e applicate.

Ma non è tutto, sempre lunedì 20 novembre,  alle 13:00, alla Sala Stampa della Camera dei Deputati, e in diretta su WEBTV.CAMERA.IT, saremo presenti con il presidente Gianluca Felicetti alla Conferenza Stampa che vedrà la partecipazione dell' on. Eleonora Evi (Alleanza Verdi e Sinistra), dell’on. Devis Dori (Alleanza Verdi e Sinistra), di Sara D'Angelo, (portavoce della Rete Santuari Animali Liberi), di Roberto Manelli, (portavoce del Progetto Cuori Liberi) e di Cristina Del Tutto, direttore di Radio Parlamentare.

Tre occasioni da non perdere assolutamente per il sostegno e la condivisione della nostra battaglia per il riconoscimento del diritto alla vita a tutti gli individui che hanno finalmente trovato salvezza presso i rifugi e santuari d’Italia! Non mancate!

Sabato 18 Novembre

  • h14:00  a Roma, da piazzale Ostiense, CORTEO NAZIONALE 

Lunedì  20 Novembre

  • h 9:00 a RomaPRESIDIO  presso il Ministero della Salute, Piazza Castellani 
  • h13:00 in diretta su WEBTV.CAMERA.ITCONFERENZA STAMPA alla Camera dei Deputati.