Home | ... | | Uccisione dei maiali di Cuori Liberi: grave l'assenza di verbale

Uccisione dei maiali di Cuori Liberi: grave l'assenza di verbale

Chiediamo di fissare quanto prima l’udienza di merito per accertare tutte le responsabilità in capo all’ATS Pavia.

leggi la storyline

Ultimo aggiornamento

giovedì 16 novembre 2023

Topic


Condividi

Saremo tutti Cuori Liberi

Si avvicina il momento della manifestazione nazionale - lanciata dalla Rete dei Santuari e dal Rifugio Cuori Liberi - del 18 novembre a Roma.

Al Corteo di sabato 18 novembre alle 14:00 con partenza da piazzale Ostiense seguirà, lunedì 20 novembre alle 9:00, il presidio davanti il Ministero della Salute, perché venga ascoltata una delegazione della Rete dei Santuari e affinché le proposte delle associazioni, LAV compresa, per la tutela degli animali nei rifugi siano prese in considerazione e applicate.

Ma non è tutto, sempre lunedì 20 novembre,  alle 13:00, alla Sala Stampa della Camera dei Deputati, e in diretta su WEBTV.CAMERA.IT, saremo presenti con il presidente Gianluca Felicetti alla Conferenza Stampa che vedrà la partecipazione dell' on. Eleonora Evi (Alleanza Verdi e Sinistra), dell’on. Devis Dori (Alleanza Verdi e Sinistra), di Sara D'Angelo, (portavoce della Rete Santuari Animali Liberi), di Roberto Manelli, (portavoce del Progetto Cuori Liberi) e di Cristina Del Tutto, direttore di Radio Parlamentare.

Tre occasioni da non perdere assolutamente per il sostegno e la condivisione della nostra battaglia per il riconoscimento del diritto alla vita a tutti gli individui che hanno finalmente trovato salvezza presso i rifugi e santuari d’Italia! Non mancate!

Sabato 18 Novembre

  • h14:00  a Roma, da piazzale Ostiense, CORTEO NAZIONALE 

Lunedì  20 Novembre

  • h 9:00 a RomaPRESIDIO  presso il Ministero della Salute, Piazza Castellani 
  • h13:00 in diretta su WEBTV.CAMERA.ITCONFERENZA STAMPA alla Camera dei Deputati.