Con LNDC e con la Rete dei Santuari di animali liberi e il rifugio Progetto Cuori Liberi annunciamo ricorso al Consiglio di Stato contro una sentenza miope e ingiusta.
Sabato 18 a Roma eravamo in 7000 a marciare marciato per chiedere verità e giustizia per gli animali di Cuori Liberi e tutela per tutti i Rifugi e Santuari che ospitano animali salvati da situazioni di sfruttamento.
Oggi, dopo il Presidio delle 9:00 davanti al Ministero della Salute, alle 13:00, alla Sala Stampa della Camera dei Deputati, e in diretta qui siamo stati presenti con il presidente Gianluca Felicetti alla Conferenza Stampa "Giù le mani dai Santuari!" che ha visto la partecipazione dell' on. Eleonora Evi (Alleanza Verdi e Sinistra), dell’on. Devis Dori (Alleanza Verdi e Sinistra), di Sara D'Angelo, (portavoce della Rete Santuari Animali Liberi), di Roberto Manelli, (portavoce del Progetto Cuori Liberi) e di Cristina Del Tutto, direttore di Radio Parlamentare.
Abbiamo ribadito le nostre richieste perché non accada mai più un caso increscioso e tragico come ciò che è avvenuto al Rifugio Cuori Liberi.