Occuparsi di animali è politica, perché giustizia, immigrazione, sicurezza, lavoro, sanità, economia e cambiamenti climatici c'entrano (e tanto) con gli animali.
Lunedì 12 febbraio, dalle 18:00 alle 20:00, alla Libreria Ubik/Spazio Sette in via dei Barbieri 7 (Largo Argentina) a Roma, LAV e People hanno presentato 'La Politica degli animali" di Gianluca Felicetti.
In unsa sala pienissima, l'editore Pippo Civati e Antonio Ciancullo, giornalista dell'Huffington Post, hanno dialogato con l'autore del volume dedicato "A tutti coloro che sono dalla parte del rispetto della dignità e della vita degli altri animali, e non sanno ancora di esserlo".
E' intervenuto anche Massimo Wertmuller.
Un percorso di analisi, conoscenza e di approfondimento su temi imprescindibili per chi vuole andare verso un futuro giusto e migliore, per gli animali, e tutti noi inclusi, ovviamente.
La politica c'entra con gli animali, eccome!
Abbiamo capito che occuparsi di animali non vuol dire solo salvarli e che riconoscere i loro diritti è politica, perché giustizia, immigrazione, sicurezza, lavoro, sanità, questione sociale, economia, pandemie, cambiamenti climatici c’entrano (e tanto) con gli animali.