Home | ... | | LAV e L'Erbolario insieme contro ogni forma di abbandono

LAV e L'Erbolario insieme contro ogni forma di abbandono

Una campagna di microchippatura e sterilizzazione di cani e gatti, in 10 piazze italiane tra l’estate e l’autunno 2023 è un progetto di collaborazione tra LAV e L'Erbolario.

Leggi il diario di bordo

Ultimo aggiornamento

giovedì 16 novembre 2023

Topic


Condividi

LAV e L'Erbolario: insieme contro ogni forma di abbandono

Il tour di microchippatura e sterilizzazione gratuite per cani e gatti Insieme contro ogni forma di abbandono ha attraversato l'Italia.

Le 2 ambulanze LAV - L’Erbolario hanno già  fatto tappa  a Bari, Viterbo, Prato, Pavullo del Frignano, Brescia, San Giovanni Lupatoto, Lodi, Misilmeri, Briatico, Bivona/Sciacca, Reggio Calabria e Paternò.

13  le località  - tra  Nord e Sud - visitate, ma solo finora, poiché grazie al prezioso sostegno di L'Erbolario, siamo in grado di proseguire le microchippature e le sterilizzazioni anche dopo la conclusione del Tour.

635  le microchippature effettuate/prenotate a oggi, e certamente destinate ad aumentare nei prossimi mesi, e oltre 200 le sterilizzazioni. 

35 volontari, 15 medici veterinari coinvolti, e tanti rappresentanti delle istituzioni locali a supportare con la loro presenza l’iniziativa.

Ma soprattutto un impegno inarrestabile, sostenuto da una partnership formidabile come quella con L’Erbolario e della ferma volontà di promuovere al massimo il tema della corretta convivenza con gli animali familiari.