Home | ... | | LAV e L'Erbolario insieme contro ogni forma di abbandono

LAV e L'Erbolario insieme contro ogni forma di abbandono

Una campagna di microchippatura e sterilizzazione di cani e gatti, in 10 piazze italiane tra l’estate e l’autunno 2023 è un progetto di collaborazione tra LAV e L'Erbolario.

Leggi il diario di bordo

Ultimo aggiornamento

giovedì 16 novembre 2023

Topic


Condividi

LAV e L'Erbolario: insieme contro ogni forma di abbandono

Il tour di microchippatura e sterilizzazioni gratuite per cani e gatti Insieme contro ogni forma di abbandono ha attraversato l'Italia da giugno a ottobre 2023 grazie al prezioso sostegno dell’azienda cosmetica cruelty-free L'Erbolario, da sempre al fianco di LAV nella battaglia per fermare i test cosmetici sugli animali.

Le 2 ambulanze LAV - L’Erbolario hanno fatto tappa  in 13 località da Nord a Sud Italia:  Bari, Viterbo, Prato, Pavullo del Frignano, Brescia, San Giovanni Lupatoto, Lodi, Misilmeri, Briatico, Bivona/Sciacca, Reggio Calabria e Paternò.

652  le microchippature e 245 le sterilizzazioni effettuate per tutelare e proteggere i nostri amici a 4 zampe.

35 volontari, 15 medici veterinari coinvolti, e tanti rappresentanti delle istituzioni locali a supportare con la loro presenza l’iniziativa.

Ma soprattutto un impegno inarrestabile, sostenuto da una partnership formidabile come quella con L’Erbolario e dalla ferma volontà di promuovere al massimo il tema della corretta convivenza con gli animali familiari. 


Questa con L'Erbolario non è una semplice collaborazione ma una nuova importante azione del percorso comune che da ben trent'anni unisce le nostre visioni per un Pianeta migliore per tutti, dove il rispetto degli animali è un valore sempre più condiviso non solo nella società ma anche nella produzione che fornisce lavoro etico e nelle Istituzioni per ottenere e far applicare Leggi di tutela. Gianluca Felicetti - Presidente LAV 

Sei un'azienda e vuoi collaborare anche tu con noi?

CONTATTACI