Nell’ambito della collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio ci troviamo spesso di fronte a situazioni di fragilità sociale. Ed è proprio in un contesto di difficoltà umana, prima ancora che animale, che abbiamo incontrato Bianca.
Nell’ambito della collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio ci troviamo spesso di fronte a situazioni di fragilità sociale in cui sono coinvolti e cani e gatti.
Ed è proprio in un contesto di difficoltà umana, prima ancora che animale, che abbiamo incontrato Bianca. La persona con la quale viveva, insieme ad altri cani, l’aveva recuperata mentre vagava in strada in un contesto pericoloso e l’ha tenuta con sé.
Ben presto è andata però incontro ad un periodo di grave difficoltà personale, lavorativa ed economica che l’ha portata ad un trasferimento e all’impossibilità di garantire ai cani mantenimento, cure e attenzioni.
Consapevole del disagio in cui versavano i cani, ha quindi chiesto il nostro aiuto, soprattutto per Bianca. Era infatti rimasta incinta e pochi giorni dopo il primo incontro con noi, ha partorito 4 cuccioli: Pearl, Jam, Navarre e Budino. Il luogo in cui vivevano non era adatto a dei neonati, l’abbiamo quindi immediatamente trasferita in un luogo sicuro, dove potesse essere accudita mentre si prendeva cura dei suoi cuccioli.
VIENI A CONOSCERE BIANCA E I SUOI CUCCIOLI
Bianca è una mamma esemplare: da subito si è dedicata ai suoi piccoli seguendoli passo passo in ogni fase della crescita, coccolandoli ed educandoli.
Oggi sono cresciuti, hanno da poco compiuto 3 mesi e sono pronti per trovare famiglie che li conoscano, li rispettino e li amino. Anche Bianca, dopo essersi dedicata alle sue 4 piccole meraviglie, aspetta qualcuno che si dedichi a lei, accogliendola come compagna di vita.
Bianca e i suoi quattro teneri e simpatici batuffoli aspettano ancora qualcuno che apra il suo cuore e decida di sceglierli come compagni di vita.
VIENI A CONOSCERLI