Home | Notizie | Nuova sede locale di Roma: piu' forti sul territorio, #dallapartedeglianimali!

Nuova sede locale di Roma: piu' forti sul territorio, #dallapartedeglianimali!

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

martedì 22 settembre 2020

Condividi

Rafforziamo la nostra presenza sul territorio inaugurando una nuova sede provinciale, a Roma, nel quartiere San Giovanni, in Via Terni 42/a.

A tagliare il nastro, il Presidente LAV Gianluca Felicetti, alla presenza di volontari e soci romani tra cui il Direttore Generale dell’associazione Roberto Bennati. L'evento ha inoltre ospitato una performance del noto street artist Moby Dick, apprezzatissima dagli intervenuti, che ha affrescato la serranda del nuovo ufficio.

“E’ un'importante novità per noi e per gli animali di Roma – dichiara il Responsabile LAV Roma David Nicoli - La nostra realtà provinciale, precedentemente ospitata nei locali della Sede Nazionale LAV, ora dispone di una propria struttura indipendente. Si tratta di un’occasione davvero preziosa per incrementare le nostre attività a tutela di tutti gli animali dei loro diritti nel territorio romano. Abbiamo in corso molte battaglie: per cancellare le botticelle, per la trasformazione dello zoo in un vero Centro recupero animali, per ottenere canili a misura di cani e aperti al volontariato, nonché attività di sostegno alle persone che accudiscono colonie feline e cani.”

La sede provinciale LAV di Roma è attualmente impiegata per sole riunioni interne ma sarà prossimamente aperta a soci e cittadini.