4 le categorie in gara, si potrà votare online sul sito LAV fino al 12 marzo.
Al via oggi il Premio Animal Awards LAV 2025, un riconoscimento che abbiamo deciso di assegnare a chi si è distinto per azioni e scelte, portate avanti con coraggio, che hanno avuto un impatto importante e positivo per gli animali.
Un’influencer romana con oltre 70mila followers che divulga sui suoi canali contenuti sulla scelta vegana con tono verace, un’avvocata che ha lottato e lotta ancora per rendere giustizia agli animali, due famose aziende che promuovono i loro prodotti alimentari in chiave vegetale e un’insegnante che sensibilizza i suoi alunni al rispetto di animali e umani.
Questi sono solo alcuni dei profili in gara, persone diverse che si muovono in ambiti molto differenti, accomunati dal contribuito dato alla tutela dei diritti animali.
Quattro le categorie di voto, con due o tre candidati in gara per ciascuna categoria:
Per scegliere i vincitori bast a partecipare al contest - già attivo oggi - che si chiuderà il 12 marzo.
L'obiettivo dell’Animal Awards è far conoscere e premiare chi è stato protagonista con le sue scelte di un cambiamento di usi, produzioni, Leggi, per un mondo migliore per tutti– persone che con il loro agire, anche in campi molto diversi, nella loro vita personale o professionale, si sono schierati dalla parte degli animali, condividendo con LAV obiettivi e battaglie.
Premieremo i vincitori scelti, uno per categoria, a Milano domenica 30 marzo, in occasione di un grande spettacolo di circo contemporaneo, che si terrà presso il Teatro Ciro Menotti.