Vogliamo dare un riconoscimento a chi si è distinto in modo importante e positivo per gli animali. Le votazioni sono aperte.
Il premio AnimaLAV è un riconoscimento che vogliamo assegnare ogni anno a coloro che si siano distinti per azioni e scelte, portate avanti con coraggio, che hanno avuto un impatto importante e positivo per gli animali.
L'obiettivo del premio è quello di dare visibilità positiva al mondo dell’animalismo in generale, incrociando nello specifico temi e attività tipiche della nostra associazione, al fine di mostrare la ricchezza del nostro agire e diffondere consapevolezza su storie simboliche che racchiudono i valori e la missione di LAV.
Per questa prima edizione, la rosa di candidati al premio è stata scelta proprio da LAV, a partire dai suggerimenti arrivato dallo staff e dai volontari delle sedi locali.
Le categorie del premio sono quattro: Giornalisti e opinion leader, Rappresentanti delle istituzioni, Ricercatori e innovatori, Cittadinanza attiva. Per ogni categoria proponiamo al pubblico tre candidati.
Annunceremo i vincitori all’inizio di marzo e li premieremo in occasione di un grande spettacolo di circo contemporaneo, che si terrà a Roma il prossimo 12 marzo presso il teatro Parioli.