L’emergenza Covid-19 sta mettendo a dura prova la nostra quotidianità e le nostre sicurezze, anche nel prenderci cura degli animali. Attraverso il nostro Front-desk, fin dai primi giorni di lock down, abbiamo fornito supporto, chiarimenti e offerto aiuto nella corretta interpretazione delle norme o nel dirimere casi complessi e particolarmente urgenti (es. animali da sfamare o bisognosi di cure veterinarie immediate).
Anche in questa seconda grave fase dell’emergenza, stiamo gestendo migliaia di richieste di informazioni e di aiuto sulla corretta gestione degli animali, attraverso in nostro Front Desk:
06.4461325 - emergenza@lav.it
E attraverso le nostre sedi locali
Puoi aiutarci con un semplice click: condividi con i tuoi contatti i MEME dei 6 temi più richiesti, tra le nostre 23 FAQ, ci aiuterai a raggiungere un maggior numero di persone e di animali che hanno bisogno di non essere lasciate soli in questi mesi difficilissimi!
#NONLASCIAMOSOLONESSUNO
> Posso accudire i gatti liberi?
> Posso andare ad acquistare cibo per animali?
> Posso portare un animale dal veterinario?
> Posso aiutare le persone bisognose con animali?
> Posso portare fuori il cane durante il coprifuoco?
> Posso adottare un cane o un gatto?