Home | Notizie | Mai più Green Hill, in tanti alla manifestazione a Roma!

Mai più Green Hill, in tanti alla manifestazione a Roma!

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

sabato 04 maggio 2013

Condividi

La lotta contro la vivisezione non si ferma e il movimento antivivisezionista diventa più forte ogni giorno. Molti cittadini, finalmente, iniziano a prendere coscienza delle inutili atrocità e del vero scopo che governa la sperimentazione animale: il denaro.
Ad Aprile un doppio appuntamento per ricordare Green Hill e tutti gli animali da laboratorio.
Sabato 20 il Coordinamento Fermare Greenhill e il Comitato Montichiari Contro Green Hill , assieme a molte altre realtà antispeciste e antivivisezioniste, hanno organizzato un corteo proprio in una delle città simbolo della vivisezione, Milano. Infatti, la Lombardia è la Regione col più alto numero di stabulari: quasi 140! Il ritrovo è alle 14:00 in Piazzale Duca D’Aosta.
Per maggiori informazioni controlla l'evento su Facebook!
Domenica 28, invece, l’appuntamento sarà a Roma: una marcia organizzata da Animal Amnesty e Coordinamento Antispecista, per celebrare una data storica che ha visto esattamente un anno fa, la liberazione dei primi cuccioli di beagle.
Una finestra si è aperta nella lotta contro la sperimentazione animale e più di 2600 vite non torneranno mai al loro inaccettabile destino: la  vivisezione.
Ma la battaglia è ancora lunga, quindi portate striscioni e bandiere: facciamoci sentire!
Il ritrovo è alle 14:00 in piazza della Repubblica