Nel giorno che precede l’apertura della stagione di caccia, siamo scesi piazza a Trento, contro il più grande attacco mai sferrato contro la fauna selvatica.
#StopCacciaInCittà, una campagna urgente e necessaria. Le persone lo hanno capito!
Ai
150 tavoli LAV dei due fine settimana appena trascorsi, i cittadini hanno potuto acquisire informazioni sull’incredibile
Legge e firmare - in oltre 25 mila - la petizione per chiedere a Governo e alle Regioni di non
attuare i piani previsti dall’emendamento “caccia selvaggia”. La firma servirà
anche a chiedere e Prefetti e Sindaci di istituire zone a divieto di
caccia in tutte le città a garanzia della sicurezza di tutti.
Grande partecipazione, curiosità, indignazione per le caratteristiche del provvedimento governativo, sostegno per il percorso che i volontari LAV - all’unisono con tutta l'Associazione - portano avanti con impegno e abnegazione: queste le reazioni di chi, simpatizzante o passante, si è fermato ai tavoli informativi.
Salvare il numero più elevato possibile di animali e tutelare la sicurezza delle persone: due obiettivi da raggiungere al più presto, insieme perché con la caccia che arriva sotto casa, siamo tutti bersagli.
Una firma sulla petizione e un UOVO LAV sono un passo avanti e un Buon sostegno per aiutarci ad agire nel modo più efficace contro ‘Caccia Selvaggia’.
Durante il fine settimana 1-2 aprile, i nostri volontari saranno ancora presenti in alcune piazze. Cerca quella più vicina a te!
Non preoccuparti! Se non hai potuto recarti ai tavoli nella tua città, puoi prendere l' UOVO LAV anche al nostro shop online!