Nel giorno che precede l’apertura della stagione di caccia, siamo scesi piazza a Trento, contro il più grande attacco mai sferrato contro la fauna selvatica.
Si è concluso ieri, con una grande partecipazione, il primo weekend in piazza che ha visto la presenza dei nostri volontari in 17 regioni italiane con ben 78 tavoli.
Vi aspettiamo anche il prossimo fine settimana, 25 e 26 marzo, in tutta Italia!
Scopri dove puoi venirci a trovare
Quest'anno il focus delle nostre giornate nazionale è sulla campagna #StopCacciaInCittà. Chiunque potrà firmare ai tavoli la petizione con la quale chiederemo al Governo e alle Regioni di non attuare i piani previsti dall’emendamento “caccia selvaggia”, mentre ai Prefetti e ai Sindaci chiederemo l’istituzione di zone a divieto di caccia in tutte le città a garanzia della sicurezza dei cittadini. Ai tavoli, i cittadini potranno trovare informazioni sulla Legge e diversi materiali con cui poter sostenere questa battaglia anche con foto e azioni social.
In piazza sarà anche possibile scegliere le tradizionali uova di Pasqua LAV 100% vegan, per essere con noi in prima linea contro la legge “caccia selvaggia” e mettere al sicuro gli animali e le persone.