Vai a teatro e sostienici! Acquista i biglietti degli spettacoli di Palco5 e ci aiuterai anche tu ad assicurare a Lady Pig e agli altri ospiti del rifugio PigLand tutte le cure.
Una storia di lotta, di speranza e di vittoria per gli animali. È quella da cui nasce la vicenda di Lady Pig, scrofa salvata dal destino crudele di un allevamento abusivo dove si praticava la macellazione clandestina. Era sottoposta a maltrattamenti continui, ingravidata per poi vedersi strappare i piccoli anche in modo violento, riportando notevoli ferite di armi contundenti.
Grazie all'intervento di LAV, ora Lady Pig e i suoi piccoli sono al riparo da ogni pericolo e vivono la loro nuova vita!
L'azienda PALCO5, realtà artistica che porta in scena spettacoli innovativi da oltre vent'anni, ha deciso di sostenere LAV in difesa degli animali: il 3% delle vendite dei biglietti di 14 spettacoli teatrali di PALCO5 in tutta Italia sarà devoluto a LAV per garantire cibo, cure e un rifugio sicuro a Lady Pig, i suoi piccoli i e tutti gli altri ospiti del rifugio PigLand che abbiamo ha salvato dalle uccisioni di un allevamento abusivo.
Vuoi aiutarci anche tu? Regalati e regala una serata a teatro acquistando i biglietti di questi spettacoli di PALCO5 per sostenere gli animali salvati da LAV.
Quando siamo in tour, c'è sempre qualcuno del cast che racconta aneddoti sul proprio animale, scatenando una serie di buffi racconti a catena! Siamo tutti molto legati ai nostri amici a quattro zampe, e per questo abbiamo deciso di sostenere LAV. Vogliamo aiutare a garantire cure, cibo e rifugi sicuri agli animali salvati, perché il loro benessere ci sta davvero a cuore.
Oggi possiamo offrire a Lady Pig e ai suoi piccoli, ormai cresciuti, condizioni di vita che permettono di esprimere la loro natura e vogliamo continuare a garantire loro tutte le cure e le attenzioni che meritano.
L'aiuto di chi crede nella nostra missione è fondamentale per gli animali. Grazie a tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa.
L'importo totale raccolto sarà versato a LAV entro
il 31 gennaio 2025 e sarà consultabile su www.lav.it e
su www.palco5.net.