Nel drammatico conflitto in Ucraina, noi di LAV siamo in azione per identificare le situazioni di bisogno e aiutare gli animali in costante contatto con associazioni locali ed internazionali.
Salvati dalla nostra Unità di Emergenza al confine con l’Ungheria, stanno crescendo forti e giocherelloni, con le attenzioni dei nostri volontari di LAV Verona.
Al momento i cuccioli (7 femmine e 1 maschio), stanno osservando un periodo di quarantena, al termine dei quali potranno andare in adozione.
Per loro sono già arrivate tante richieste, che la nostra Sede LAV di Verona sta vagliando: saranno affidati solo nella zona di Verona e provincia e ovviamente prima conosceremo e valuteremo la situazione in cui si troveranno a vivere!