Home | ... | | Garnier sostiene LAV, per dare una famiglia ai cani e gatti abbandonati!

Garnier sostiene LAV, per dare una famiglia ai cani e gatti abbandonati!

L’obiettivo della partnership mira a dare una nuova vita ad un cane e/o gatto bisognoso e donare compagnia alle famiglie che per vari motivi, primo fra tutti quello economico, rinunciano ad adottare un animale.

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

martedì 28 marzo 2023

Topic


Condividi

La storia di Annalisa e l'adozione di Calzino

Adottare consapevolmente significa comprendere le peculiarità e i bisogni del cane o del gatto che vorremmo diventasse il nuovo compagno di vita e capire se ci sono sintonia e corrispondenza. Quando questo accade, può sbocciare una splendida storia di rispetto, condivisione e amore.

E’ quello che è successo ad Annalisa e Calzino, quando lei ha compreso che la vita da randagio non faceva per lui: troppo buono per cavarsela tra le difficoltà della strada, stava soffrendo molto e non era al sicuro. Grazie al welcome kit LAV-Garnier, Annalisa ha potuto fornirgli tutte le cure veterinarie di cui aveva bisogno e allestire la sua nuova casa al meglio per farlo ambientare.

E non dimentichiamo la commovente storia di Eleonorache dopo l'inferno degli incendi in Sardegna ha iniziato la sua nuova vita grazie a noi e al progetto DoniAmo insieme una famiglia. L’abbiamo accompagnata in un percorso di rinascita, fino alla famiglia che ha scelto di prendersene cura.

Sono oltre 150 i cani e gatti che sono stati accolti nelle loro nuove famiglie grazie a questa iniziativa solidale.

ADOTTA CON LAV