In occasione della festa della mamma, insieme alla coalizione internazionale per la fine delle gabbie in Europa End the Cage Age, diffondiamo il video Motherhood, un cortometraggio sulla vita negli allevamenti intensivi di maiali che mette in evidenza la crudeltà delle gabbie per scrofe e cuccioli.
(C) Motherhood for End The Cage Age | Eline Helena Schellekens
Queste immagini mostrano fatti di cui il Vicepresidente esecutivo della Commissione Europea dovrà tener conto nel valutare la nostra proposta - l'Iniziativa dei Cittadini Europei #ENDTHECAGEAGE attualmente al vaglio della Commissione UE - di porre fine alle gabbie negli allevamenti, e di vietare l'import di carne, latticini e uova ottenuti da animali allevati in gabbia.
Per chiedere al Commissario europeo Dombrovskis di mettere fine a queste crudeltà, ti basterà seguire questi semplici passi:
1. Copia il testo che segue, scegliendo la versione italiana oppure quella in inglese
- Dobbiamo porre fine alle gabbie negli allevamenti nell'Unione Europea, e alle importazioni di prodotti di animali allevati in gabbia in paesi terzi, per tutte le specie. Grazie @VDombrovskis #EndTheCageAge
- We must end the cage age in the EU and imports of products from caged farmed animals from third countries, for all species. Thanks @VDombrovskis #EndTheCageAge
2. Clicca sul bottone qui sotto per condividerlo su Facebook
3. Copia il testo nel post. Controlla che il tag sia attivo. Posta su Facebook
7 COSE CHE TUTTI DOVREBBERO CONOSCERE, SULLA VITA DELLE SCROFE IN GABBIA
1. NUMERO DI SCROFE ALLEVATE IN UE