Home | Notizie | Diamo un futuro ai cani di Morghella!

Diamo un futuro ai cani di Morghella!

La situazione a Morghella, in provincia di Siracusa, era fuori controllo: decine di cani vivevano abbandonati e senza cure. I volontari di LAV Siracusa se ne sono occupati e ora molti di loro sono pronti a iniziare una nuova vita.

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

giovedì 16 marzo 2023

Topic

#sicilia
Animali familiari

Condividi

Il nostro impegno per salvare i cani di Morghella non finisce qui!

Un’area degradata in provincia di Siracusa, piena di rifiuti, in stato di abbandono, così come i cani che ci vivono e che, in alcuni casi, rifuggono il contatto con l’uomo.

Da circa due anni LAV si prende cura di loro attraverso l'impegno dei volontari di LAV Siracura, portando cibo, curando gli animali malati, sterilizzandoli per evitare nuove nascite. Un lavoro costante e impegnativo, che può trasformarsi in una corsa contro il tempo per evitare che i più indifesi, come i cuccioli, vengano investiti, avvelenati o vengano uccisi.


E’ quello che è successo nelle ultime settimane, quando ci siamo trovati a dover agire in fretta per mettere in sicurezza 9 cuccioli che ora, dopo aver ricevuto tutte le cure necessarie, sono pronti per iniziare una nuova vita.

Ci aiutate a scrivere il lieto fine della loro storia?


Vieni a conoscerli!

Abbiamo dato un futuro ai cani di Morghella e ora molti di loro sono pronti a vivere la loro nuova vita, in attesa di una famiglia che possa accoglierli.

Scopri come adottare