Condability è al nostro fianco per sostenere lo Sportello di Bergamo contro i maltrattamenti.
Siamo felici di annunciare l'apertura del nuovo Sportello LAV a Bergamo! Un traguardo importante che ci avvicina sempre di più al nostro obiettivo: un mondo in cui ogni animale sia trattato con rispetto e dignità.
Gli Sportelli LAV contro i maltrattamenti offrono la possibilità di salvare qualunque animale si trovi in difficoltà o sia vittima di soprusi e violenze. Raccolgono le segnalazioni sui comportamenti costituenti reato in danno agli animali e le gestiscono in collaborazione con le Forze di Polizia.
I cinque Sportelli già attivi nelle città di Trento, Verona, Bari, Lucca e Bologna hanno raccolto dalla loro apertura tantissime segnalazioni che hanno portato al salvataggio di numerosi animali.
In base alle esigenze rilevate sul territorio e per proseguire con la realizzazione del Piano Strategico LAV, il 29 gennaio 2025 inauguriamo lo Sportello di Bergamo alla presenza delle istituzioni e dei Partner che celebreranno con noi questo importante traguardo.
Siamo davvero felicissimi per il sostegno di Condability, azienda che aiuta gli amministratori di condominio nella gestione della contabilità e che crede fermamente nei valori che guidano l'impegno di LAV.
Proprio per l'apertura dello Sportello LAV di Bergamo, Condability ha deciso di effettuare una donazione per aiutarci ad agire contro i maltrattamenti e sostenere questa iniziativa sul territorio.
Stefania Vacirca, titolare dell'azienda - già socia, donatrice e volontaria LAV - ha scelto di impegnarsi ancora di più per LAV, la sua associazione del cuore.
Stefania e lo staff di Condability saranno con noi durante l'evento di inaugurazione dello Sportello. Abbiamo inoltre in programma, per la in primavera, un'attività di volontariato aziendale per i nostri amici animali insieme a tutto il team di Condability.
Grazie al sostegno di tante persone e di aziende come Condability i nostri interventi di salvataggio per gli animali vittime di soprusi e violenze potranno essere sempre più tempestivi ed efficaci.