Noi di LAV sporgiamo denuncia. Intanto Anima ha iniziato la sua seconda vita in una famiglia che le donerà tutto l'amore che merita.
Vi abbiamo raccontato la terribile storia di Anima, una delle due cagnoline randagie, catturate, legate al paraurti di un auto e trascinate lungo una strada sulla montagna di Palizzi.
La sorella di Anima purtroppo è deceduta a causa della feroce violenza del trascinamento efferato e folle. Una crudeltà che nessuna parola può descrivere.
Vi abbiamo trasmesso tutta la nostra indignazione e la volontà di non dimenticare questo animale sfortunato. E di supportare chi lo ha salvato.
Oggi vi comunichiamo i nuovi e felicissimi sviluppi.
Anima, scioccata, con buchi profondo in tutto il corpo dalla testa alle zampe posteriori, ce l'ha fatta a sopravvivere ma ha avuto bisogno di tante cure.
Sandra, che aveva seguito la terribile vicenda quasi in diretta, tramite un gruppo di volontari locali, il Branco di Anime randagie, si è subito candidata per l'adozione.
Anima è stata curata, sterilizzata, quasi tutte le sue ferite si sono chiuse in questi tre mesi, e dopo due colloqui di preaffido, Sandra ha potuto finalmente accoglierla a casa, in Piemonte.
Buona vita Anima! E grazie a Sandra per l'amore che saprà certamente darle.