Non perdiamo l'opportunità di salvarli tutti e per sempre!
2.000 animali continuano a subire maltrattamenti, abusi e umiliazioni nei circhi. Il 18 agosto 2024 doveva essere il giorno in cui scrivere la parola fine alle loro terribili sofferenze.
Ma il Governo le ha prolungate di altri 12 mesi e noi non possiamo assolutamente permettere che gli animali soffrano ancora.
Abbiamo lanciato una mobilitazione nazionale e invitiamo tutti i cittadini a dire: #BastAnimaliNeiCirchi.
Sabato 29 e domenica 30 marzo vieni a trovarci nelle piazze!
Ai nostri tavoli potrai:
Sottoscrivere l'appello al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni al Ministro della Cultura Alessandro Giuli perché attuino, entro il 18 agosto 2025 con un Decreto Legislativo del Governo, la Legge-delega sullo spettacolo che ha fissato il principio del "superamento dell'uso degli animali in circhi e spettacoli viaggianti"
Saperne di piùsu come dire #BastAnimaliNeiCirchi
Farti fotografare con la nostra speciale cornice a tema
Scegliere le tradizionali e le colombe vegane e uova di Pasqua LAV (al cioccolato fondente o alla bevanda di riso) con sorprese certificate TUV, sicure della qualità e della sostenibilità dei materiali, ma anche delle condizioni di lavoro di chi produce le nostre sorprese.
Se hai ancora qualche dubbio sul fatto che gli animali nei circhi soffrano o se devi convincere amici e parante ad aiutarli, non perdere il film 'L'ultimo Spettacolo'
Dal 7 aprile uscirà nelle sale di tutta Italia l'opera prima di Andrea Morabito, giornalista e regista LAV che ha saputo raccontare in 70 minuti la storia della più grande liberazione di animali da un circo.