Unisciti alle nostre petizioni
Lasciare la tua firma su una nostra petizione significa essere dalla parte degli animali e combattere insieme a noi per i loro diritti. Unisciti alle migliaia di persone che sostengono le nostre battaglie: il cambiamento è possibile solo grazie al tuo aiuto!
Basta violenza sugli animali!
Chiediamo ai alla Commissione Giustizia del Senato e al Ministro della Giustizia Carlo Nordio una legge davvero efficace contro chi maltratta e uccide gli animali.
Cosa fai a Capodanno?
Con una firma puoi salvare la vita di milioni di animali feriti, traumatizzati e terrorizzati dai botti di Capodanno! Perché se animali, persone e ambiente sono in pericolo, non è una mai una festa!Firma la petizione per dire finalmente #bastabotti!
Salva i Canguri!
La caccia al canguro è la più grande mattanza di animali selvatici al mondo. Firma ora per chiedere che l'UE vieti l'immissione sul mercato europeo di carne, pelle e qualsiasi altro prodotto derivato dalla caccia al canguro.
Liberiamo gli animali dalla sperimentazione
Abbiamo liberato 25 animali che subivano dolorissisimi esperimenti a Verona. Scopri la nostra azione per liberarli e salva altri animali con una firma.
Stop al maltrattamento
Firma per fermare i maltrattamenti contro gli animali! Firma la petizione online indirizzata ai parlamentari di Camera e Senato e al Ministro della Giustizia per chiedere pene certe e più severe per chi uccide e maltratta gli animali.
Basta animali nei circhi!
Fermiamo per sempre l'uso degli animali nei circhi!Animali imprigionati e torturati per spettacoli indecenti ed estenuanti trasporti: questa è la crudele realtà dei circhi con animali. Firma per dire basta per sempre!
Animali sotto attacco
Per fermare il più grande attacco della storia del nostro Paese alla fauna selvatica abbiamo bisogno del sostegno di tutti, dei cittadini e anche del Presidente della Repubblica Mattarella. Firma ora.
Firma per salvare gli orsi!
Mamma orsa JJ4 è stata condannata a morte! Abbiamo trovato per lei più di un rifugio sicuro, ma la Provincia di Trento vuole ucciderla a tutti i costi. Oggi, insieme a noi, puoi difendere la sua vita e quella di tutti gli altri orsi del Trentino: firma la nostra petizione!