Home | ... | | Vote for An!mals 2024

Vote for An!mals 2024

Noi di LAV, con altre 10 organizzazioni della Coalizione "Anche gli animali votano", abbiamo lanciato il manifesto "Vote For An!mals": 10 punti proposti a partiti e candidati/e alle elezioni europee per chiedere più tutela e diritti per gli animali nell'UE.

Scopri le attività

Elezioni Europee 2024: Vote for Animals in Italia è il terzo partito

Vote for Animals in Italia è il terzo partito!

Non stiamo scherzando, è il risultato delle elezioni europee che porta a Bruxelles fra i 12 e i 18 eurodeputati firmatari degli impegni proposti dalla Coalizione che abbiamo formato con altre dieci importanti associazioni animaliste e antispeciste italiane.

LEGGI IL COMMENTO DEL PRESIDENTE FELICETTI


Le risposte dei partiti e i loro programmi, i candidati positivi e negativi

LE RISPOSTE DEI PARTITI E I LORO PROGRAMMI

SCOPRI I CANDIDATI POSITIVI

SCOPRI I CANDIDATI NEGATIVI

10 PUNTI A PARTITI E AI/ALLE CANDIDATI/E ALLE ELEZIONI EUROPEE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 PER CHIEDERE MAGGIORI TUTELE E DIRITTI PER GLI ANIMALI NELL'UNIONE EUROPEA:


verso un'alimentazione vegetale.​

SCOPRI DI PIÙ


La Coalizione "Anche gli animali votano":

FOOD FOR PROFIT


Il nostro impegno per creare un'Europa in cui ogni animale abbia libertà, dignità, vita non si ferma qui. Per questo motivo abbiamo collaborato al docufilm d'inchiesta "Food For Profit" realizzato da Giulia Innocenzi e Pablo D'Ambrosi.

Si tratta della prima inchiesta che mostra il filo che lega l'industria della carne, le lobby e il potere politico a Bruxelles. L'appello del documentario è forte e chiaro: dobbiamo fermare questo sistema corrotto se vogliamo salvare gli animali, anche tramite il voto alle elezioni europee.

Per diffondere questo lavoro così importante, stiamo promuovendo il docufilm in alcune proiezioni esclusive in tutta Italia!

PRIME PROIEZIONI

In questi mesi stiamo promuovendo l'importantissimo lavoro di inchiesta "Food for Profit" di Giulia Innocenzi e Paolo D'Ambrosi in alcune proiezioni esclusive che coinvolgeranno un pubblico Istituzionale per far sì che la nostra voce venga ascoltata!

22 febbraio 2024 - Proiezione in anteprima a Bruxelles al Parlamento Europeo - SOLD OUT

26 febbraio 2024 - Proiezione in anteprima italiana a Roma, presso la Sala dell'ANICA - SOLD OUT

27 febbraio 2024 - Proiezione a Milano, presso il cinema Beltrade

ECCO L'ELENCO COMPLETO DELLE PROIEZIONI