VITTORIA
Mai più allevamenti di pelliccia in Italia!

CE L'ABBIAMO FATTA!

Grazie a te, dopo anni di battaglie, nessun animale perderà più la vita per una moda crudele.



Dei 170 allevamenti presenti in Italia nel 1988, ne restavano solo 5 ma a dicembre 2021 siamo riusciti a farli chiudere per sempre.

Ora grazie all'approvazione della Legge di divieto di allevamento in Italia, che avevamo proposto nel 2011, tutto questo diventa finalmente realtà.

Sono stati anni di manifestazioni, battaglie, pressioni e inchieste, ma anche di sconfitte e appelli inascoltati! Noi però non ci siamo mai arresi e adesso abbiamo finalmente raggiunto un risultato straordinario, che renderà l’Italia un posto migliore, che non vedrà mai più l’uccisione di oltre 60 mila visoni ogni anno!

COSA ABBIAMO FATTO IN QUESTI ANNI



Da oltre 40 anni ci battiamo per fare sì che gli allevamenti di pellicce vengano chiusi per sempre. Siamo scesi in piazza, abbiamo lottato, fatto presentare proposte di Legge, chiesto al Governo di ascoltare la nostra voce e nel 2020 finalmente un grande passo è stato compiuto.

Siamo riusciti a far chiudere temporaneamente gli allevamenti per via dell’emergenza Covid-19, fino al 31 dicembre 2021. Grazie alle nostre pressioni abbiamo evitato quindi che circa 40.000 cuccioli di visone venissero al mondo per poi… essere uccisi

CRONOLOGIA

DICONO DI NOI