Grandi progetti per gli animali
hanno bisogno di Grandi Persone, come te.
hanno bisogno di Grandi Persone, come te.
Le grandi donazioni ci permettono di realizzare i Grandi Progetti per gli Animali, programmi che richiedono visione, passione, tempo e grandi investimenti. Ci danno anche la forza di agire in modo tempestivo ed efficace per salvare gli animali durante le emergenze, senza attendere più di 48 ore dall'evento.
Dedichiamo tempo e cura a ognuno dei nostri grandi donatori attraverso incontri, approfondimenti, eventi e reportistica dedicata. Ti garantiamo un contatto diretto con lo staff, riceverai gli aggiornamenti dei progetti che sceglierai di supportare e ove possibile ti accompagneremo a vederne i risultati con i tuoi occhi.
Diventare un Grande Donatore LAV significa contribuire in modo concreto al cambiamento di leggi, mercati e sistemi che ancora oggi non considerano e non tutelano i diritti degli animali.
Il tuo gesto non verrà dimenticato perché garantisce alle generazioni che verranno un mondo attento a tutti gli esseri viventi.
Le grandi donazioni ci permettono di realizzare i Grandi Progetti per gli Animali, programmi che richiedono visione, passione, tempo e grandi investimenti. Ci danno anche la forza di agire in modo tempestivo ed efficace per salvare gli animali durante le emergenze, senza attendere più di 48 ore dall'evento.
Se stai pensando di fare una grande donazione a LAV non esitare a contattarci, saremo felici di rispondere alle tue domande e valutare cosa potremo costruire insieme per realizzare il nostro desiderio:
un mondo attento alla vita di ogni essere vivente.
Ci aiuti a programmare le attività e ci permetti di sostenere i nostri progetti, anche quelli più a lungo termine.
La tua Grande Donazione gode di vantaggi fiscali.
Tutti i contributi donati a LAV possono essere detratti o dedotti fiscalmente.
Ai sensi del D.Lgs. 117/2017, le donazioni liberali effettuate da persone fisiche sono detraibili dall'imposta lorda ai fini IRPEF per un importo pari al 30% dell'erogazione effettuata, nei limiti di € 30.000 annui oppure deducibili dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito dichiarato.
Promuovi una ricerca scientifica ed etica che non comporti sofferenza e dolore per gli animali, sostenendo la riabilitazione degli animali liberati e finanziando borse di studio per ricercatrici e ricercatori.
Garantisci agli animali vittime di maltrattamenti un futuro, una nuova casa, una famiglia.
Consenti all'Unità di Emergenza LAV di intervenire ovunque entro 48 ore con l'invio di una squadra specializzata. Permetti ai nostri esperti di elaborare piani di prevenzione del rischio per salvare gli animali in caso di terremoti, alluvioni, incendi e guerre.
Dovevo fare qualcosa per il mondo delle creature senza voce e il mio piccolo non bastava più, è stato un tutt’uno pensare a LAV, storica organizzazione, mai improvvisata, sempre in prima linea nella trasparenza e nell’impegno, in qualche modo così vicina a Mendittorosa per coerenza e tenacia. Ora so che il nostro contributo non si disperde ma acquista invece un grande valore perché aiuta LAV ad aiutare i rappresentanti dell’innocenza: gli animali. Ognuno di noi deve cominciare da qualche parte, noi abbiamo scelto di partire dalla base per riempire di amore il rispetto indebitamente tolto agli animali in nome dello sviluppo dell’uomo e abbiamo scelto di non farlo da soli ma convogliando la nostra energia e il nostro amore alle mani e nella voce di LAV!
Stefania Squeglia
Owner e creator di Mendittorosa, al fianco di LAV nel progetto di recupero degli animali salvati dai laboratori
Se desideri ricevere maggiori informazioni sui Grandi Progetti di LAV per gli animali, contattaci!