LENTICCHIA


Nutella era la mamma di Lenticchia, e per anni ha vissuto in condizioni precarie all’interno di un allevamento abusivo in provincia di Torino. 

Condivideva le sue giornate con altri animali che, come lei, venivano sfruttati e maltrattati. Non potevamo più permettere tutto questo così abbiamo denunciato il responsabile del loro maltrattamento che successivamente è stato condannato.

Gli animali sono stati affidati alle nostre cure e dopo averli sistemati in una struttura adatta alle loro esigenze, li abbiamo curati e finalmente hanno iniziato quella che poteva essere chiamata vita.

Nutella ha dato alla luce Lenticchia poco dopo essere arrivata da noi: hanno vissuto insieme per anni, senza la paura del macello o di essere separate da un momento all'altro. Insieme hanno assaporato la libertà e conosciuto la vita senza crudeltà. 

Pochi anni fa, Nutella è venuto a mancare per cause naturali, e solo questo le ha potute separate. Lenticchia vive insieme a noi circondata ogni giorno da amore e serenità.

Guarda il suo video!