Grazia è una giovane scrofa che ha trascorso i primi anni della sua vita rinchiusa in un allevamento abusivo alle porte di Roma.
Aveva solo un piccolo spazio a disposizione per muoversi e, a causa delle condizioni in cui viveva e dei maltrattamenti subiti, era diventata molto diffidente e aggressiva nei confronti dell’essere umano. Era difficile avvicinarsi e lei: nei suoi occhi si poteva leggere tanta paura.
Non potevamo lasciarla lì: siamo intervenuti, l’abbiamo tratta in salvo e ora vive insieme a noi, in un’area sicura dove è libera e protetta. Qui ha tutto ciò di cui ha bisogno per stare bene: un rifugio accogliente, cibo sano, e soprattutto tanto tempo da dedicare ai suoi due cuccioli! Infatti, quando abbiamo portato in salvo Grazia, abbiamo scoperto che era in dolce attesa e ora tutti e tre vivono felici, insieme, e con un luminoso futuro davanti.
A piccoli passi, Grazia sta riacquistando fiducia nelle persone e diventando meno diffidente. Nessuno potrà mai fare del male a lei e ai suoi cuccioli.
Scopri la nuova vita di Grazia!