Grandi progetti per gli animali

Contro i maltrattamenti

Con gli Sportelli LAV Contro i Maltrattamenti, i volontari e le Guardie Zoofile possiamo regalare una nuova vita, priva di dolore, agli animali vittima di abusi.

La tutela degli animali e la loro difesa dai maltrattamenti richiedono interventi rapidi e competenti ed è per questo che LAV ha deciso di attivare il Servizio di Vigilanza Zoofila, affiancando il loro operato a quello degli Sportelli Contro i Maltrattamenti. 

Formeremo le future Guardie Zoofile Volontarie LAV per agire sul territorio e salvare quanti più animali possibili. 

Il percorso formativo per diventare Guardia Zoofila prevede un fitto e articolato programma, è composto da lezioni teoriche con relatori altamente qualificati e da un tirocinio pratico. 

Per formare i primi nuclei di questo Servizio di Vigilanza Zoofila dobbiamo sostenere numerosi costi per garantire una formazione di qualità, in grado di preparare i volontari a raggiungere più facilmente gli animali in pericolo e ad agire tempestivamente per salvarli da un destino crudele.

Vuoi saperne di più? Scrivi a c.giorgi@lav.it per ricevere maggiori informazioni sulle nostre azioni sul terriorio. 

Sostieni la ricerca senza animali.

SEMPRE E OVUNQUE PER SALVARE GLI ANIMALI


Tutte le donazioni a favore di LAV sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali o altri sistemi di pagamento tracciabili.

Ai sensi del D.Lgs. 117/2017, le donazioni liberali effettuate da persone fisiche sono detraibili dall’imposta lorda ai fini IRPEF per un importo pari al 30% dell’erogazione effettuata, nei limiti di € 30.000 annui oppure deducibili dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito dichiarato.

Per gli enti e le società l’erogazione è deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito dichiarato.

Le agevolazioni sono valide per le tue donazioni liberali e per le adozioni a distanza. Rimangono non deducibili e non detraibili le iscrizioni e i rinnovi delle tessere associative.

DONAZIONE ONLINE


Clicca qui per donare online in modo sicuro e veloce, utilizzando le principali carte di credito e altri metodi di pagamento.

Puoi sostenere le nostre campagne e le nostre attività per gli animali anche tramite:

BOLLETTINO POSTALE


Conto corrente N. 24860009

intestato a: LAV Viale Regina Margherita, 177 00198 Roma

BONIFICO BANCARIO


IBAN: IT 59 F 05018 03200 000015011125 - Banca Popolare Etica

Per bonifico estero usare il codice BIC: ETICIT22XXX