MANCA POCO!

Abbiamo tempo solo fino al 18 agosto per dire addio a umiliazioni, maltrattamenti e abusi ancora subiti nei circhi in Italia da 2.000 animali. Entro questa data, infatti, il Governo dovrà  approvare la Legge delega sullo spettacolo per dire basta allo sfruttamento degli animali.

ll conto alla rovescia è partito
.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

IL TEMPO STA SCADENDO. BASTA ANIMALI NEI CIRCHI!

Basta agli animali rinchiusi in piccoli spazi, spesso in ambienti inadeguati e sottoposti a spostamenti che costituiscono per loro un ulteriore stress. Animali costretti ad esibirsi in spettacoli raccapriccianti.

Chiediamo al Presidente Giorgia Meloni, al Ministro Gennaro Sangiuliano e al Parlamento di attuare la Legge Delega sul riordino dello spettacolo che prevede “il superamento dell'uso degli animali in circhi e spettacoli viaggianti”.

Non possiamo perdere l'occasione di fare questo passo storico.
Il tempo sta scadendo.
Firma ora la petizione e spargi la voce per salvare gli animali dei circhi  italiani.

Firma ora!

GLI ITALIANI SONO DALLA NOSTRA PARTE!

A settembre 2023 abbiamo commissionato l'indagine DOXA BVA per raccogliere le opinioni degli italiani sull'utilizzo e lo sfruttamento degli animali nei circhi: i risultati mostrano chiaramente che gli italiani sono assolutamente contrari al circo con animali!

FIRMA LA PETIZIONE E AIUTACI A DIRE #BASTANIMALINEICIRCHI!

Anche LUSH ITALIA ha supportato la nostra campagna

LUSH, famosissimo brand di cosmetici nato nel 1995, ha supportato la nostra campagna #Bastanimalineicirchi nei suoi punti vendita in tutta Italia.


DIVENTA SOCIO LAV

Noi vogliamo che tutti gli animali vivano liberi, come Elsa e tutti gli animali che abbiamo salvato dai circhi. Insieme a te realizzeremo un mondo in cui a ogni singolo animale siano garantite libertà, dignità, vita.

LA TESSERA LAV RAPPRESENTA QUESTO: IL TUO IMPEGNO PER GLI ANIMALI!

FIRMA ORA!