L’approccio responsabile, perseverante e innovativo, unitamente alle evidenze dei traguardi ottenuti, hanno garantito un forte seguito di LAV sul territorio, tanto da diventare l’associazione animalista tra le più riconosciute e apprezzate, anche dalle aziende. Affiancarsi a LAV vuol dire impegnarsi per produrre un cambiamento che porti ogni animale ad avere libertà, dignità e vita, vuol dire essere vicini agli animali ed a chi si prende cura di loro, significa avere la garanzia di collaborare con un’associazione trasparente, sempre attiva e con un team dedicato con cui realizzare una partnership sinergica, di valore e di grande impatto.

LAV, associazione che dal 1977 è la voce autorevole in Italia in tema di diritti degli animali, collabora con aziende e fondazioni di alto rigore etico e reputazionale. L’associazione non collabora in alcun modo con aziende che si occupano di sfruttamento, allevamento e uccisione di animali umani e non umani, nonchè con aziende che utilizzano animali a scopo di sperimentazione, caccia, commercio o appartenenti al settore armi, tabacco, fonti fossili.

Ci sono diverse tipologie di partnership che potremmo instaurare e che possono variare di anno in anno. Le collaborazioni di LAV con aziende e fondazioni sono frutto di una stretta sinergia d’intenti e sono in linea con gli obiettivi prefissati, il target di riferimento, l’impegno economico, il progetto scelto. Per questo la invitiamo a contattarci al fine di delineare la migliore formula di collaborazione da attivare insieme.

Può contattare Eleonora Mancinotti, Corporate Fundraising Coordinator, al numero +39 3427758233 oppure via email all’indirizzo e.mancinotti@lav.it

Ogni donazione da aziende e fondazioni destinata a LAV è preziosa per poter sostenere in maniera concreta il nostro lavoro quotidiano laddove c’è maggiore bisogno per la difesa dei diritti degli animali. Se vuole effettuare una donazione per un settore di intervento specifico può contattarci e le forniremo tutte le informazioni sui nostri progetti. Può scegliere il progetto che più le sta a cuore e decidere di finanziarlo in tutto o in parte.  LAV agisce in modo autentico e trasparente informando i donatori, tra cui anche aziende e fondazioni, sulle attività realizzate grazie al loro sostegno e pubblicando ogni anno il proprio Bilancio Sociale. LAV, inoltre, fornisce ai propri Partner una rendicontazione specifica delle iniziative svolte e dei risultati raggiunti.

LAV è un Ente del Terzo Settore e per questo le aziende possono beneficiare di una deduzione del 100% della donazione effettuata, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 D.lgs. 117/2017).

Può sostenere le attività di LAV con una donazione online o anche mediante bonifico bancario a LAV Ets, IBAN: IT 59 F 05018 03200 000015011125, SWIFT CODE/BIC: ETICIT22XXX