Si è tenuto a Roma sabato e domenica scorsi (11 e 12 giugno), il Congresso nazionale LAV che quest’anno è stato dedicato al tema “L’impegno LAV per il recupero degli animali salvati” e ha visto il rinnovo degli Organi elettivi dell’Associazione.
L’Assemblea ha confermato quali membri del Consiglio Direttivo LAV, Gianluca Felicetti, Roberto Bennati e Simone Pavesi, eleggendo invece per la prima volta Carmen Caballero e Alessandro Fazzi.
Rinnovato anche il Collegio di Garanzia dell’Associazione, con l’elezione di Roberto Callegaro, Annalisa Lancellotti e Roberto Sormani.
Un riconoscimento speciale è stato dedicato dalla LAV al Dott. Maurizio Santoloci, Direttore dell’Ufficio Legale LAV, con la consegna della tessera onoraria di socio e una targa che sottolinea l’importanza delle tante battaglie legali condotte dal dott. Santoloci e il ringraziamento dell’Associazione per il suo decennale impegno: “Come può uno scoglio arginare il mare – Grazie per il tuo oceano di battaglie per la tutela ed i diritti degli animali...”