Continua il nostro impegno nelle zone del Centro Italia ferite, ormai da un anno e mezzo, dal terremoto: oggi è un giorno all’insegna delle sorprese e dei doni per gli ospiti del canile sanitario di Rieti, unica struttura preposta ad accogliere anche i cani rinvenuti nelle zone interessate dal terremoto.
Questa mattina, infatti, i volontari della sede territoriale LAV Roma e alcuni referenti della sede LAV nazionale hanno fatto visita ai cani ospitati all’interno della struttura e consegnato ai volontari dell’associazione “Gli amici di Fiocco” e ai medici veterinari della Asl di Rieti, cibo secco e umido, ciotole, guinzagli, coperte, collari e pettorine. La Befana LAV ha anche pensato ai gatti sopravvissuti all’evento sismico: per loro croccantini, cibo umido, lettiere, cucce morbide e calde.
Una calza della Befana ricca di leccornie, riempita grazie al supporto dei nostri soci e sostenitori e all’impegno dei volontari LAV i quali si sono prodigati nei mesi immediatamente successivi all’evento sismico in raccolte di beni di prima necessità, per offrire un aiuto concreto e solidarietà.
Come promesso, continuiamo ad occuparci con la massima attenzione delle necessità nelle zone purtroppo minacciate dal sisma: offrire un aiuto tangibile alle popolazioni e gli animali che hanno subito i danni causati dal terremoto è un modo per rendere più gradevole la permanenza ai cani che attendono con ansia una famiglia speciale pronta a dare accoglienza e affetto!